lunedì 11 febbraio 2008

Sloveni, FUORI DALL' ITALIA!!!!

Ecco cosa scrive uno sloveno a me tramite questo blog e che giustifica pienamente il titolo di questo post. Gli sloveni vanno mandati fuori dall'Italia.



Ecco il suo messaggio:



Guarda che a me, se l'Italia viene liquidata, sarei tra i primi a festeggiare, Slovenija o meno che sia; l'Itaglia è stata creata con l'aggressione masso-imperialista britannica, che aveva come arnese il garibaldi e il cavour; con la stirpe marcia dei savoia in testa. L'Itaglia, de destra o de sinistra, non è mai stata una nazione, uno stato e men che meno un popolo; la pastasciutta o il manganello non fanno queste cose...

Se menia, o berlusconi, che per te non sono di destra (a quanto pare, lo sono solo mussolini e rauti, devo pensare), non importa, sempre da quei paraggi si trovano, loro decidono, e vanno dove sono i soldi. Se la Slovenija è più ricca dell'Itaglia, beh non è colpa di Lubijana, ma della bella Itaglia che, mentre fa stringere la cinghia a pensionati e disoccupati, sperpera i dané per aggredire popoli lontani e inermi, come in Afganistan e in Iraq.

Ripeto, non mi dispiace affatto che Slovenija e Austria si riprendano ciò che gli fu tolto 90 anni fa.

Io sono stato considerato italiano, solo quando il 'tuo' stato italiano è venuto a cercarmi per fare il militare. Per darmi il lavoro, un reddito, invece, niente di niente; ci sono solo amici, parenti e amichette...

Uno stato così deve solo sparire.



saluti

Trotzkij

Oggi, 4 dicembre 2007 il giornale " Messaggero Veneto " ci ha fatto sapere che l' Unione Economica Slovena di Trieste approvava la riforma degli statuti della regione per dare piu voce alle minoranze slovena e friulana.
Primo, i friulani sono italiani a pieno titolo e non vanno considerati come una minoranza!
Secondo,l'Unione Slovena, rappresentando degli interessi di uno stato estero in Italia NON HA IL DIRITTO di intromettersi negli affari italiani! Questi sloveni che vivono in Italia o si sottomettono agli interessi e alle priorita italiane o ritornino nel territorio che ci hanno occupato e che oggi si chiama Slovenia!

Ultime notizie che rafforzano la nostra posizione:

08/02/08- Rifiuto del governo sloveno di concedere alla minoranza italiana in Slovenia il diritto di usare la topomastica (nomi in italiano) a Capodistria.

11/02/08- I friulani giuliani sono stati barrati e impediti dalla polizia slovena di visitare le foibe e depositarci delle fiori, essendo state tolte le carte di identità dei membri del gruppo, incluso il presidente La Cotta, e imposto loro una multa di 300 euro!

CONGELIAMO I RAPPORTI CON LA SLOVENIA E LA CROAZIA E TOGLIAMO I DIRITTI DELLE LORO MINORANZA IN ITALIA!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page